Back to Top

Blog

Aggiornamento “La Strana Cura” v.1.0.5

La Strana Cura V.1.0.5

Aggiornamento Flash per la “Strana Cura” che riceve la V.1.0.5

Di seguito il changelog:

– Risolto il problema dei ratti e dello stipendio in palestra, per aggirare il problema andate sulla sezione “Extra” nel menu e abilitate la funzione, una volta arrivati (alla cattura del ratto o della palestra) cliccate sul tasto in alto a sinistra.

Disponibile la versione Android, presenta ancora il problema iniziale, basta ignorarlo cliccando su “Ignore” a inizio gioco.

– Inserita la sezione Extra anche nella versione Android, stesse istruzioni del punto 1.

– Miglioramenti alla traduzione

Come richiedere l’aggiornamento:

Le richieste di aggiornamenti sono chiuse, scrivete al supporto per ricevere l’aggiornamento.

NOTA: Questo aggiornamento verrà inviato SOLO agli acquirenti del gioco “La Strana Cura”. 

SE AVETE GIA’ RICHIESTO L’AGGIORNAMENTO PRECEDENTE VI VERRANNO INVIATI I NUOVI LINK ALLA CASELLA INDICATA PRECEDENTEMENTE.

Per i salvataggi: basta salvare la vecchia cartella “save” presente all’interno della cartella “game” e aggiungerla all’interno della cartella “game” attuale. Non è possibile al momento fare questa procedura per la versione Android, ci stiamo lavorando.

Buon gioco!

GiochiPremiumStaff.

conferma di essere maggiorenne

Giochi premium è un sito web che contiene materiale sessualmente esplicito ed è quindi destinato solo agli adulti. Entrando confermi di essere maggiorenne. Se invece hai meno di 18 anni sei pregato di uscire.

conferma di essere maggiorenne

Giochi premium è un sito web che contiene materiale sessualmente esplicito ed è quindi destinato ad un pubblico adulto. Entrando confermi di essere maggiorenne. Se hai meno di 18 anni sei pregato di uscire.