Back to Top

Giochi

La storia continua #19

(2 recensioni dei clienti)

14,99

 

La nebbia 3 (completo) – Capitolo 2

Non desideri altro che rilassarti nella vecchia baita di montagna del tuo defunto nonno, quando improvvisamente sei circondato da una fitta nebbia innaturale. A peggiorare la situazione, pericolosi mostri oscuri si nascondono nel bosco e ti attaccano. Ma c’è un barlume di speranza. Una ragazza che è riuscita a fuggire e che ora vive con te. La tensione è alta e la sopravvivenza difficile, ma devi farcela.

 

Sentimenti nuovi 2 – Capitolo 1

La prima cosa da fare una volta data la maturità è quella di organizzare una festa epica per salutare degnamente colore che ormai sono diventati ex compagni. Una radura, un falò, delle tende e i giusti ingredienti per preparare dei frizzanti cocktail simpatici. La serata si preannuncia fantastica, che cosa potrà mai andare storto?

 

Le mie ossessioni 2 – Capitolo 1 | Capitolo 3

In questo gioco interpreterete il peggior personaggio di tutti i giochi presenti nel nostro catalogo. Un maniaco subdolo e perverso il cui unico scopo è quello soddisfare i propri impulsi e le proprie ossessioni. Non si fa il minimo scrupolo nel molestare le sue povere sorelle, nel ricattarle per ottenere tutto ciò che vuole o nell’approfittarsi di loro quando non possono reagire.

Categorie: , , ,

Descrizione

La nebbia 3

(Disponibile per PC, Mac e Android)

 

Sentimenti nuovi 2

(Disponibile per PC, Mac e Android)

 

Le mie ossessioni 2

(Disponibile per PC, Mac e Android)

2 recensioni per La storia continua #19

  1. Marco Ugolini (proprietario verificato)

    Nel complesso i 3 dapitoli del gioco, rendono una storia veramente originale ed intrigante. Un titolo che tengo tra i più validi sia per scene che per dialoghi erotici…
    I modelli dei personaggi possono tuttavia non piacere causa il genere, ma sono comunque resi decisamente bene considerando la tipologia”fumetto”.
    È stato uno dei seguiti da me più atteso, reso senza nessuno dei bug riscontrati nei precedenti

  2. Blake01 (proprietario verificato)

    Sentimenti nuovi 2: gioco stupendo anche se semplice ma intrigante con tanti momenti hot, immagini e animazioni top, quando hai giocato ne vorresti ancora di più… spero presto in una terza parte.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

conferma di essere maggiorenne

Giochi premium è un sito web che contiene materiale sessualmente esplicito ed è quindi destinato solo agli adulti. Entrando confermi di essere maggiorenne. Se invece hai meno di 18 anni sei pregato di uscire.

conferma di essere maggiorenne

Giochi premium è un sito web che contiene materiale sessualmente esplicito ed è quindi destinato ad un pubblico adulto. Entrando confermi di essere maggiorenne. Se hai meno di 18 anni sei pregato di uscire.