Back to Top

Giochi

Aspiranti modelle

(1 recensione del cliente)

16,99

Lavori come cameriere in una pizzeria e la tua paga (quando arriva) non è sufficiente a permetterti di affittare casa. Per quanto scomodo, sei costretto a dormire sul divano a casa di tuo fratello e a seguire i tuoi videocorsi in cucina. La fotografia infatti è da poco diventata la tua grande passione. Purtroppo però in tale universo la concorrenza non manca affatto, quindi, prima di abbandonare le pizze per realizzare i tuoi sogni dovrai studiare tanto, ma soprattutto, fare tanta pratica.

Descrizione

Disponibile per PC, Mac e Android

1 recensione per Aspiranti modelle

  1. Piero Zucchi (proprietario verificato)

    Probabilmente il migliore in assoluto a livello di trama, scene erotiche non il massimo, purtroppo. Ma non si può volere tutto, lungo, ben tradotto, insomma un’ottimo gioco, consigliatissimo a tutti gli appassionati.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

conferma di essere maggiorenne

Giochi premium è un sito web che contiene materiale sessualmente esplicito ed è quindi destinato solo agli adulti. Entrando confermi di essere maggiorenne. Se invece hai meno di 18 anni sei pregato di uscire.

conferma di essere maggiorenne

Giochi premium è un sito web che contiene materiale sessualmente esplicito ed è quindi destinato ad un pubblico adulto. Entrando confermi di essere maggiorenne. Se hai meno di 18 anni sei pregato di uscire.