Back to Top

Giochi

Il triangolo sì

(1 recensione del cliente)

16,99

Vivi la tua vita serena e spensierata con Sara, una ragazza stupenda di cui sei innamoratissimo e gelosissimo. Purtroppo però un suo caro amico è appena deceduto e ora la figlia, rimasta orfana, è davvero disperata. Decidete di accoglierla sotto il vostro tetto per tutto il tempo che le ci vorrà per riprendersi. Sara è molto premurosa nei suoi confronti, escono sempre insieme, la coccola, la vizia, non le fa mancare nulla. È veramente affettuosa, forse un po’ troppo.

Categorie: , , ,

Descrizione

Disponibile per PC, Mac e Android

1 recensione per Il triangolo sì

  1. sacrascuoladihokuto (proprietario verificato)

    Ero indeciso se dare tre o quattro stelle, ma poi ho optato per tre stelle.
    La storia è carina, ma non basta questo per avere quattro stelle, perché ci sono alcuni nei, che rovinano un po’ il gioco.
    La prima è che manca le animazioni, ce ne sono solo per le espressioni facciali, ma sono pochissime.
    E il neo più grande è proprio la trama.
    Questo gioco aveva una grossa potenzialità che non è stata sfruttata al massimo. Infatti finito il gioco, se lo vuoi rigiocare una seconda volta, lo fai con lo skipping, solo per vedere che cosa cambiava nelle scelte. Scelte che poi non influenzeranno mai la trama.
    Ed è un peccato, perché si poteva decidere se restare con la fidanzata o la nuova ragazzo oppure proprio con tutte e due per fare il triangolo.
    Cavolo, magari, se si sceglieva sempre di far agire la fidanzata, lei e la ragazza potevano mettersi insieme e mandare via il protagonista.
    E’ un vero peccato.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

conferma di essere maggiorenne

Giochi premium è un sito web che contiene materiale sessualmente esplicito ed è quindi destinato solo agli adulti. Entrando confermi di essere maggiorenne. Se invece hai meno di 18 anni sei pregato di uscire.

conferma di essere maggiorenne

Giochi premium è un sito web che contiene materiale sessualmente esplicito ed è quindi destinato ad un pubblico adulto. Entrando confermi di essere maggiorenne. Se hai meno di 18 anni sei pregato di uscire.