Back to Top

Blog

News dai giochi + Aggiornamento Big Money!

Salve a tutti i nostri clienti,

comunicazione generale e in particolar modo per gli acquirenti del gioco “La Strana Cura”, “La Città delle Milf” e “Big Money”:

– La strana cura: E’ disponibile un pdf da scaricare nel nostro nuovo canale telegram per le news con tutte le soluzioni del gioco, è possibile scaricarlo da lì.

– La città delle Milf: E’ disponibile un pdf da scaricare nel nostro nuovo canale telegram per le news con tutte le soluzioni del gioco, è possibile scaricarlo da lì.

– Big Money v.0.6: Aggiornamento alla versione 0.6 con miglioramenti alla traduzione e versione per android stabile, inoltre nella nuova versione abbiamo diminiuito il peso che passa da 2.5gb a 297mb è possibile scaricarla nelle prossime ore attraverso l’area “I miei acquisti”.

-Canale Telegram: Iscrivendovi sul nostro canale Telegram potete ricevere supporto immediato e occasionalmente distrubuiamo coupon promozionali 🙂

Link al canale Telegram

Grazie per averci scelto.

_GiochiPremiumStaff.

conferma di essere maggiorenne

Giochi premium è un sito web che contiene materiale sessualmente esplicito ed è quindi destinato solo agli adulti. Entrando confermi di essere maggiorenne. Se invece hai meno di 18 anni sei pregato di uscire.

conferma di essere maggiorenne

Giochi premium è un sito web che contiene materiale sessualmente esplicito ed è quindi destinato ad un pubblico adulto. Entrando confermi di essere maggiorenne. Se hai meno di 18 anni sei pregato di uscire.